live

TJ - Allenamento basato sul possesso palla e sulle combinazioni offensive. Contro il Sassuolo ci sarà qualche cambio

08.01.2021 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento basato sul possesso palla e sulle combinazioni offensive. Contro il Sassuolo ci sarà qualche cambio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - EMERGENZA IN DIFESA PER LA JUVE - Contro il Sassuolo, la Juventus dovrà fare i conti con diverse assenze in difesa. Infatti, mancheranno De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro. Al loro posto dovrebbero giocare Demiral, Danilo e Frabotta. A centrocampo, invece, ci saranno certamente Chiesa e Rabiot, insieme a loro ci potrebbero essere McKennie e Arthur. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala. 

18:30 - DE LIGT POSITIVO AL COVID - (CLICCA QUI)

14:14 - ALLENAMENTO INCENTRATO SULLE COMBINAZIONI OFFENSIVE - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Due giorni al terzo appuntamento del 2021 per i bianconeri, il match contro il Sassuolo. Domenica sera, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45, la Juventus tornerà all’Allianz Stadium per affrontare i neroverdi e per dare continuità alle prestazioni e ai risultati di questo inizio di 2021. Anche oggi la squadra si è ritrovata in tarda mattinata al Training Center per proseguire la preparazione in vista della prossima gara: la sessione di allenamento odierna si è incentrata principalmente su possessi palla e combinazioni offensive. Domani sarà vigilia e il gruppo si troverà nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com. 

14:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattuttino e adesso i giocatori stanno pranzando al JHotel. Per la gara contro il Sassuolo non ci sarà Morata che farà uno spezzone di gara contro il Genoa. Per il resto ci sarà qualche cambio visto che a centrocampo potrebbe toccare a McKennie e Arthur. Sulla destra dovrebbe esserci Chiesa anche se contro il Milan ha preso una botta all'anca, se dovesse riposare al suo posto potrebbe esserci Bernardeschi. In attacco non ci saranno novità e si rivedranno Dybala e CR7.

13:05 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. Per la partita di domenica mancheranno Cuadrado, Alex Sandro e Morata. Inoltre, ci sono molte partite ravvicinate e quindi ci sarà qualche cambio di formazione.