LIVE TJ - Affaticamento muscolare per Bonucci: è in dubbio per lunedì. Allenamento mattutino terminato. Squadra al lavoro sulla tecnica. Nel pomeriggio lavoro individuale per alcuni giocatori

19.08.2022 18:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Affaticamento muscolare per Bonucci: è in dubbio per lunedì. Allenamento mattutino terminato. Squadra al lavoro sulla tecnica. Nel pomeriggio lavoro individuale per alcuni giocatori
TuttoJuve.com

18:19 - PROBLEMA MUSCOLARE PER BONUCCI - Leonardo Bonucci ha riportato un affaticamento muscolare ed è in dubbio per la gara contro la Sampdoria. Adesso resta da capire chi eventualmente potrà prendere il posto del numero 19 juventino. Le soluzioni principali sembrano essere Gatti e Rugani ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi di vedere Danilo come centrale.

14:24 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Venerdì in campo per i bianconeri. Al Training Center la squadra si è ritrovata nuovamente al mattino agli ordini di Mister Allegri per continuare a preparare la prima trasferta della stagione.

Lunedì 22 agosto, alle 20:45, la Juve, infatti, affronterà a Genova la Sampdoria nella seconda giornata di campionato.

E per prepararsi al meglio, questa mattina la sessione di allenamento è stata dedicata alle esercitazioni tecniche in situazione ad alta intensità.

Non è finita qui, però, la giornata: al pomeriggio, infatti, alcuni giocatori svolgeranno un lavoro individuale dedicato alla forza.

Sempre nel pomeriggio di oggi ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Filip Kostić. Inizialmente prevista per le 14:30, è stata posticipata alle 17:00 e sarà sempre trasmessa LIVE su Juventus TV. Domani nuovo appuntamento al mattino, a due giorni dalla sfida di Marassi.

12:49 - SPOSTATA LA CONFERENZA DI KOSTIC - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri ha proseguito le prove in vista del match di lunedì e contro i blucerchiati dovrebbe esserci l'esordio tra i titolari di Filip Kostic. Il serbo, oggi, sarà presentato alla stampa ma la conferenza, prevista inzialmente per le 14:30, è stata spostata alle 17.