live

- Juve in viaggio verso Bologna. 20 convocati. Domani probabile 4-4-2. Caceres e Rugani titolari. Pjanic in panchina. Bernardeschi e Cancelo a centrocampo. In attacco spazio a CR7 e Mandzukic

23.02.2019 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE- Juve in viaggio verso Bologna. 20 convocati. Domani probabile 4-4-2. Caceres e Rugani titolari. Pjanic in panchina. Bernardeschi e Cancelo a centrocampo. In attacco spazio a CR7 e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:22 - DOMANI POSSIBILE 4-4-2 - La Juventus sta per raggiungere Bologna dove domani pomeriggio sarà di scena al Dall'Ara. Massimiliano Allegri domani dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra toccherà a Caceres, in mezzo spazio a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo sulle fasce ci saranno Cancelo e Bernardeschi, mentre al centro giocheranno Bentancur e Matuidi. Pjanic, invece, partirà dalla panchina. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic.

Juventus (4-4-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

17:59 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato da poco Torino per raggiungere Bologna.

17:35 - 20 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bologna: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bologna, in programma domenica alle 15:00 allo stadio Dall'Ara.



Questo l'elenco dei giocatori a disposizione:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

17:05 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Bologna. Si aspetta di capire quali saranno i convocati e se ci sarà Miralem Pjanic. Se il numero 5 juventino domani non giocherà Massimiliano Allegri opterà per un 4-4-2, nel caso in cui c'è la facesse si va verso il 4-3-3. 

15:24- ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match di domani pomeriggio. Massimiliano Allegri sta sciogliendo i tanti dubbi di formazione probabilmente se ne saprà qualcosa in più alla fine della seduta. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e a seguire sarà in campo per allenare i suoi ragazzi in vista del match contro il Bologna. Domani si va verso il 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe toccare a Cancelo, in mezzo spazio a Rugani e Bonucci, mentre sulla sinistra potrebbe giocare Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in avanti Cristiano Ronaldo potrebbe riposare e i titolari potrebbero essere Bernardeschi, Dybala e Mandzukic.