live

CONTINASSA - Risentimento al flessore per Khedira. Frattura al secondo arco costale per Rugani. Sabato torneranno tra i titolari CR7, Chiellini e Cancelo. In mattinata Juve in posa per la foto di squadra

03.10.2018 19:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA -  Risentimento al flessore per Khedira. Frattura al secondo arco costale per Rugani. Sabato torneranno tra i titolari CR7, Chiellini e Cancelo. In mattinata Juve in posa per la foto di squadra
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:49 - DE SCIGLIO RECUPERATO - La Juventus, questa mattinata, al Giunta iniziato a preparare la partita contro l'Udinese. Non hanno preso parte alla seduta Khedira e Rugani. Il numero 6 juventino ha accusato un risentimento al flessore, mentre il difensore toscano ha riportato una frattura al secondo arco costale. Rugano non sarà a disposizione per la sfida di Udine.Chi invece, ha smaltito i problemi fisici è Mattia De Sciglio che ha ripreso ad allenarsi in gruppo. 

16:29 - INFORTUNI PER KHEDIRA E RUGANI - La Juventus, tramite il suo Tre giorni al prossimo impegno. In questo periodo è quasi un lusso, visto che Allegri ha dovuto preparare le gare contro Napoli e Young Boys avendo a disposizione ogni volta appena 48 ore tra una partita e l'altra, ma non ci si può comunque fermare un attimo. E così, dopo aver superato 3-0 gli svizzeri e aver centrato la nona vittoria su altrettante gare stagionali, la Juventus si è subito messa al lavoro in vista della sfida di Udine, in programma sabato alle 18.00 alla Dacia Arena. Come sempre accade nelle sedute post partita, chi ha giocato ieri si è dedicato a un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, cui è tornato ad unirsi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla. Alla seduta non hanno preso parte Rugani e Khedira. Il difensore, nella partita di Frosinone, ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che gli impedisce di allenarsi e essere disponibile per la gara contro l'Udinese.  Il centrocampista tedesco, durante la partita di ieri sera, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani. Domani i bianconeri torneranno in campo per proseguire la preparazione. Appuntamento al JTC della Continassa, ancora al mattino.", si legge su Juventus.com.

14:23 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Udinese. Inoltre, il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha raccontato la mattinata dei ragazzi di Allegri che si sono messi in posa per la tradizionale foto di squadra: "Mattinata speciale per i bianconeri, reduci dalla brillante vittoria di ieri sera in Champions League. La squadra infatti si è ritrovata al JTC di buon mattino, prima dell’allenamento post gara. Il motivo? La foto squadra per la stagione 2018/19, realizzata sotto uno splendido sole. Come sempre, tre scatti per i bianconeri: in divisa formale Trussardi, con divisa Home e divisa Away. E come sempre, è stato un momento speciale per alcuni fortunatissimi tifosi: parliamo dei Member Nicoletta Collu (J1897) e Andrea Grasso (Black&White), dei giovanissimi Camilla Becchio e Mattia Barberio, Junior Member che, oltre a giocare con Jay, hanno conosciuto da vicino i campioni bianconeri, ma anche di Nimrod Halimi e Modesto Trentinaglia, presidenti rispettivamente degli Juventus Official Fan Club di Israele e di Laives-Leifers. Per loro la possibilità di assistere a un momento unico, e di vivere l’emozionante incontro con i giocatori della Juventus alla fine dello shooting.", si legge su Juventus.com.

12:47 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro l'Udinese. Sabato si rivedranno tra i titolari Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini, Sami Khedira e Joao Cancelo.

11:14 - GIOCATORI IN POSA PER LA FOTO DI SQUADRA - I giocatori della Juventus, questa mattina, si sono ritrovati alla Continassa per posare per la classica foto di squadra. Il club bianconero lo ha svelato attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: