live

CONTINASSA - Oggi doppia seduta per la Juve. Nel pomeriggio amichevole con il Chisola

14.07.2018 19:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Oggi doppia seduta per la Juve. Nel pomeriggio amichevole con il Chisola
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:39 - AMICHEVOLE CON IL CHISOLA PER LA JUVE - Questo pomeriggio la Juventus ha svolto la prima amichevole estiva con il Chisola. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video del test amichevole svolto dai campioni d'Italia: 

18:32 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - Quella di oggi è stata un'altra giornata di intenso lavoro per la Juve. La squadra ha svolto una doppia seduta nel centro sportivo della Continassa. Domani - riferisce Sky Sport - dovrebbe essere una giornata un po' più leggera per i bianconeri che dovrebbero lavorare solo al pomeriggio, mentre al mattino dovrebbero riposarsi. 

15:16 - MATTINATA DEDICATA ALLA CORSA - È stata una mattinata di intenso lavoro per la Juventus che si è dedicata ad un allenamento dedicato alla corsa. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video della seduta mattutina: 

13:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. I bianconeri adesso riposeranno e poi nel pomeriggio saranno di nuovo al lavoro per la seconda sessione di giornata. 

11:21 - LA JUVE PROSEGUE LA PREPARAZIONE - Sesto giorno di lavoro per la Juve. I bianconeri si stanno allenando e proseguono così la preparazione in vista della prossima stagione.