live

CONTINASSA - Doppia seduta per la Juve. Allenamento pomeridiano terminato. Lunedì la partenza per gli Stati Uniti. Si aggregheranno anche Khedira, Benatia e Szczesny

20.07.2018 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Doppia seduta per la Juve. Allenamento pomeridiano terminato. Lunedì la partenza per gli Stati Uniti. Si aggregheranno anche Khedira, Benatia e Szczesny
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:41 - LUNEDÌ LA PARTENZA DELLA JUVE PER GLI USA - Nella giornata di lunedì la Juventus partirà per gli USA. Al gruppo bianconero si aggregheranno anche Khedira, Szczesny e Benatia che raggiungeranno la squadra direttamente negli Stati Uniti. Mentre gli altri nazionali riprenderanno ad allenarsi a partire dal 30 luglio, ma non saranno negli USA visto che loro lavoreranno a Torino. 

18:36 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - Anche oggi, per la Juventus è stato un giorno di intenso lavoro. I bianconeri hanno svolto una doppia seduta. L'allenamento pomeridiano è terminato pochi minuti fa.

13:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La prossima settimana i bianconeri partiranno per gli Stati Uniti. 

11:19 -  ALLENAMENTO IN CORSO - La Juve è in campo alla Continassa e si sta allenando intensamente. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della squadra al lavoro: