live

CONTINASSA - De Sciglio dovrebbe essere convocato per il match del Tardini. Allenamento terminato. Juve al lavoro sul possesso palla. Differenziato per Spinazzola. Sabato possibili cambi

28.08.2018 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - De Sciglio dovrebbe essere convocato per il match del Tardini. Allenamento terminato. Juve al lavoro sul possesso palla. Differenziato per Spinazzola. Sabato possibili cambi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:31 - SABATO DYBALA POTREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus, domani, proseguirà gli allenamenti in vista della gara contro il Parma. Sabato è possibil che tra i titolari torni Paulo Dybala e non è da escludere che contro i gialloblù Massimiliano Allegri riproponga il 4-2-3-1. Per la partita contro il Parma il tecnico livornese, inoltre, dovrebbe recuperare Mattia De Sciglio che dovrebbe rientrare nell'elenco dei convocati.

13:49 - DE SCIGLIO DOVREBBE RIENTRARE TRA I CONVOCATI PER LA GARA DI SABATO -  Secondo Sky Sport, Mattia De Sciglio sta meglio e dovrebbe essere convocato per la partita di sabato contro il Parma. 

13:11 - DIFFERENZIATO PER SPINAZZOLA E DE SCIGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua il lavoro di preparazione alla gara del Tardini di Parma in programma sabato sera. Partita che precederà la sosta per gli impegni delle Nazionali. Questa mattina, al JTC, Massimiliano Allegri ha voluto soffermarsi su un fondamentale che puo' fare la differenza in queste prime settimane di condizione fisica non ancora al top a causa della preparazione estiva: il possesso palla. Dopo la fase di riscaldamento, i bianconeri sono stati impegnati in esercitazioni di possesso palla 4 contro 5, 1 contro 1 e a squadra schierata. Presenti tutti tranne Mattia De Sciglio e Leonardo Spinazzola, che hanno continuato il proprio lavoro di recupero differenziato, seppur diverso per entrambi.", si legge su Juventus.com. 

11:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Parma. 

11:39 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Parma. Sabato sera Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio di formazione e in particolare in attacco dovrebbe rivedersi Paulo Dybala.