live

CONTINASSA - Cuadrado prosegue la terapia conservativa. Allenamento terminato. Bernardeschi out contro l'Atalanta. Mercoledì Ronaldo potrebbe riposare

24.12.2018 19:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Cuadrado prosegue la terapia conservativa. Allenamento terminato. Bernardeschi out contro l'Atalanta. Mercoledì Ronaldo potrebbe riposare
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:46 - RONALDO MERCOLEDÌ POTREBBE RIPOSARE - La Juventus, domani, si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri contro i nerazzurri potrebbe fare qualche cambio e in attacco potrebbe esserci un turno di riposo per Cristiano Ronaldo. Al suo posto potrebbe giocare Douglas Costa. 

14:41 - CUADRADO PROSEGUE LA TERAPIA CONSERVATIVA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: " E’ vigilia di Natale, ma è anche antivigilia di Atalanta-Juve, il “boxing day” di questa stagione di Serie A, che vedrà i bianconeri in campo all’Atleti Azzurri d’Italia il 26 dicembre alle ore 15:00.ME’ una sfida complicata quella di Bergamo, come ha raccontato ieri in un’intervista Wojciech Szczesny. Una sfida che gli uomini di Allegri hanno preparato questa mattina al JTC Continassa. Cuadrado sta proseguendo la terapia conservativa con qualche miglioramento. Al momento non ci sono indicazioni sufficienti per procedere chirurgicamente.NDomani sarà un Natale diverso per Chiellini e compagni, un Natale al JTC, visto che la squadra si ritroverà per la rifinitura della gara con l’Atalanta (in programma al pomeriggio)", si legge su Juventus.com.

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO  - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Atalanta. Mercoledì, Massimiliano Allegri potrebbe far riposare Cristiano Ronaldo. 

11:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della sfida contro l'Atalanta. Mercoledì - riferisce Sky Sport - non ci sarà Bernardeschi che ha riportato un problema agli adduttori e forse sarà assente anche contro la Sampdoria. Per quanto riguarda Cuadrado. Invece, tra oggi e domani è atteso il responso dello staff bianconero per capire se il colombiano dovrà essere operato oppure no. Mentre per quanto riguarda la partita contro l'Atalanta è possibile che Allegri faccia qualche cambio e Cristiano Ronaldo potrebbe riposare.