live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sul possesso palla e partitine a tema. Domani alle 14:15 parlerà Allegri

15.03.2019 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sul possesso palla e partitine a tema. Domani alle 14:15 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:25 - DOMANI ALLE 14:15 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, si allenerà in mattinata e al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza alle 14:15. Domenica, il tecnico livornese farà qualche cambio di formazione e probabilmente in attacco si rivedrà Dybala.

13:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina la sfida di campionato contro il Genoa, che i bianconeri disputeranno domenica all’ora di pranzo (12.30).
In vista del “Lunch Game” il gruppo si è ritrovato questa mattina al JTC, per una seduta di lavoro sul campo, con la palla, focalizzata su possessi e partitine “a tema”. Proprio al termine dell’allenamento, la squadra ha conosciuto la sua avversaria in Champions League. Tornando alla sfida di campionato: domani vigilia, rifinitura, partenza per Genova, preceduta dalla conferenza stampa di Allegri, in programma alle 14.15 nella Sala Stampa dell’Allianz Stadium. Come sempre, conferenza Live su Juventus Tv e testuale su Twitter.", si legge su Juventus.com. 

12:26 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della match contro il Genoa. Domenica Massimiliano Allegri farà alcuni cambi di formazione e probabilmente in attacco ci sarà qualche novità e si dovrebbe rivedere Paulo Dybala.