live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri

24.09.2018 19:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:36 - CHIELLINI MERCOLEDÌ POTREBBE RIPOSARE - La Juventus, domani pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Bologna. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Il tecnico livornese mercoledì potrebbe fare qualche cambio di formazione e in difesa potrebbe riposare Chiellini che potrebbe essere sostituito da Benatia. Anche in porta ci sarà la novità Perin. Mentre resta da capire chi riposerà sulle fasce e a centrocampo. In attacco, invece, dovrebbe esserci la conferma di Paulo Dybala. 

14:54 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il calendario di questa fase di stagione è serratissimo, e ancora una volta il day afterdella trasferta di Frosinone è anche l’antivigilia di Juve-Bologna, infrasettimanale di campionato, mercoledì sera all’Allianz Stadium. Bianconeri al lavoro quindi in tarda mattinata, dopo il rientro notturno da Frosinone: scarico in palestra, come sempre, per i giocatori maggiormente impegnati ieri, campoper gli altri.  Domani rifinitura pre Bologna e conferenza stampa di Mister Allegri: appuntamento alle 12 all’Allianz Stadium e in diretta su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com. 

14:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna. 

13:06 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Bologna. Chi ha giocato ieri ovviamente sta facendo un lavoro di scarico. Mercoledì Massimiliano Allegri ovviamente farà alcuni cambi di formazione.