live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Khedira in gruppo. Per Cristiano Ronaldo lesione di apparente modesta entità ai flessori. Sarà sottoposto a nuovi accertamenti

26.03.2019 18:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Khedira in gruppo. Per Cristiano Ronaldo lesione di apparente modesta entità ai flessori. Sarà sottoposto a nuovi accertamenti
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus prosegue gli allenamenti al JTC con un gruppo molto limitato, composto dai giocatori non impegnati con le rispettive Nazionali, che torneranno al lavoro tra mercoledì e giovedì. Massimiliano Allegri ha quindi guidato oggi una seduta incentrata esclusivamente sulla parte atletica, in attesa di ritrovare nei prossimi giorni il resto dei componenti della rosa e iniziare così a preparare il prossimo match che vedrà i bianconeri impegnati sabato, alle 18:00, all'Allianz Stadium, contro l'Empoli.", si legge su Juventus.com.

17:41 - NON È ANCORA POSSIBILE STABILIRE I TEMPI DI RECUPERO PER CR7 - Oggi, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto ad accertamenti ma ancora non è possibile stabilire con certezza l'entità del problema. Infatti, per capire bene gli effettivi tempi di recupero saranno necessari nuovi controlli, perché di solito è bene sottoporsi ad esami strumentali circa 48 ore dopo l'infortunio in modo da verificare il reale stato del muscolo. Quindi quando CR7 tornerà a Torino farà nuovi esami e si potrà sapere se potrà recuperare per l'andata dei quarti di finale di Champions.

16:11 - KHEDIRA IN GRUPPO - Sami Khedira, oggi,riprenderà ad allenarsi con i compagni. Il tedesco - riferisce Sky Sport - lavorerà a pieno ritmo o è sarà un importaste recupero per Massimiliano Allegri. Mentre per quanto riguarda Douglas Costa resta ancora da capire se riuscirà a rientrare per la Champions League. 

15:35 - IL BOLLETTINO SU RONALDO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito un bollettino medico sulle condizioni di Cristiano Ronaldo: "Dopo essere stato costretto a uscire al 30' del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica", si legge su Juventus.com.

15:27 - DOMANI CR7 SARÀ ALLA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo è atteso domani alla Continassa. Infatti, oggi CR7 potrà riposare un po' e probabilmente farà dei primi accertamenti per capire l'entità del problema accusato ieri sera. Intanto la Juventus sarà in campo intorno alle 16 per svolgere il primo allenamento settimanale.

13:11 - RONALDO POTREBBE FARE DEGLI ACCERTAMENTI IN GIORNATA - Oggi, Cristiano Ronaldo godrà di un giorno di riposo ed è possibile che venga sottoposto ad accertamenti ma non a Torino. CR7, secondo Sky Sport, dovrebbe saltare le sfide contro Empoli e Cagliari ma potrebbe rientrare contro il Milan. 

12:09 - CR7 ATTESO A TORINO - Cristiano Ronaldo è atteso a Torino nelle prossime ore e poi verrà valutato il suo infortunio ai flessori. Lo staff medico della Juve, ieri sera, si è messo subito in contatto con lo staff portoghese per avere notizie su CR7. Adesso non resta che attendere le prossime ore per avere nuovi aggiornamenti. 

11:16 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus tornerà alla Continassa per riprendere gli allenamenti in vista della gara contro l'Empoli. In giornata, però, sono attesi aggiornamenti sul problema ai flessori accusato ieri da Cristiano Ronaldo.