live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Cancelo e Rugani in parte in gruppo. Risentimento all'adduttore per Benatia. Domani la partenza per Gedda. Ballottaggio Bernardeschi- Douglas Costa in attacco

13.01.2019 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Cancelo e Rugani in parte in gruppo. Risentimento all'adduttore per Benatia. Domani la partenza per Gedda. Ballottaggio Bernardeschi- Douglas Costa in attacco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - DOMANI LA JUVE PARTIRÀ PER GEDDA - Domani poco dopo le 12 la Juventus partirà alla volta di Gedda ed è attesa in Arabia Saudita verso le 17 (19 ora italiana). I bianconeri, infatti, dopo l'allenamento mattutino alla Continassa andranno a caselle per prendere l'aereo. La formazione della Juve in vista della Supercoppa è pressoché fatta resta un solo dubbio è riguarda il sostituto di Mandzukic. Al momento si contendono il posto del croato Bernardeschi e Douglas Costa. In difesa, invece, si va verso il ritorno fra i titolari di Cancelo. 

15:14 - CANCELO E RUGANI IN PARTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Rientrata nella notte da Bologna, dove ieri ha superato il turno di Coppa Italia battendo i padroni di casa e qualificandosi ai quarti di finale, la Juventus ha già iniziato a pensare alla Supercoppa Italiana di mercoledì a Gedda. I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata per una seduta, come sempre nel post gara, divisa fra scarico per i protagonisti della sfida del "Dall'Ara" e lavoro in campo per il resto del gruppo. Cancelo e Rugani hanno svolto allenamento parziale con la squadra, a differenza di Medhi Benatia che durante il riscaldamento pre partita di ieri sera ha avuto un risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Domani, antivigilia di Supercoppa, la Juve parte per l'Arabia Saudita: il decollo è previsto nella tarda mattinata..", si legge su Juventus.com.

13:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan. 

12:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta a,le andò in vista del match contro il Milan. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante.  

11:11 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - I giocatori della Juvenrus in questi istanti stanno arrivando alla Continassa e tra poco saranno in campo per allenarsi in vista della gara contro il Milan. Domani i bianconeri lavoreranno alla Continassa e poi partiranno per Gedda.