live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Anche Bonucci ha lavorato con i compagni

03.08.2018 20:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Anche Bonucci ha lavorato con i compagni
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:22 - VIDEO - BONUCCI LASCIA LA CONTINASSA - Al termine dell'allenamento, Leonardo Bonucci ha lasciato la Continassa:



19:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - I nazionali della Juventus hanno terminato l'allenamento pomeridiano al quale ha preso parte anche Leonardo Bonucci che questa mattina aveva riposato per consentirgli di smaltire il jet-lag.

18:23 - ALLENAMENTO IN CORSO - I nazionali della Juventus sono in campo alla Continassa e stanno svolgendo il secondo allenamento di giornata. Sta lavorando con i suoi compagni anche Leonardo Bonucci. Per lui questa è la prima sessione di giornata visto che stamattina è stato esentato dall'allenamento per poter smaltire il Jet-lag.

17:44 - BONUCCI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Intorno alle 17:15 Leonardo Bonucci ha varcato i cancelli della Continassa e verso le 18 sarà in campo per allenarsi insieme ai suoi compagni. Il giocatore al suo arrivo al training center non è stato fischiato dai tifosi che sono assiepati davanti al centro sportivo juventino. 

13:26 - RONALDO DURANTE L'ALLENAMENTO - Cristiano Ronaldo poco fa ha postato una foto che lo ritrae durante l'allenamento: 

 

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: Ago 3, 2018 at 4:20 PDT

 

13:18 - NEL POMERIGGIO LA SECONDA SEDUTA - La Juventus adesso sta riposando dopo l'allenamento di questa mattina alla Continassa. La squadra tornerà al training center questo pomeriggio per svolgere la seconda seduta di giornata. Allenamento al quale prenderà parte anche Leonardo Bonucci che questa mattina invece non ha lavorato con i compagni e ha goduto di un po' di riposo. La seduta pomeridiana della Juve inizierà intorno alle 18. 

12:19 - BONUCCI A RIPOSO - Questa mattina, la Juventus si è allenata alla Continassa e ha proseguito la preparazione in vista della nuova stagione. I nazionali lavoreranno anche nel pomeriggio. Stamani - riferisce Sky Sport - Leonardo Bonucci non ha partecipato alla seduta visto che è reduce dal rientro negli Stati Uniti, dalle visite mediche e quindi gli hanno concesso una mattinata di relax. La sua presentazione, invece, sarà nei prossimi giorni, 

10:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - Alla Continassa è già iniziato l'allenamento mattutino dei nazionali della Juventus. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video in cui si vede Ronaldo e compagni lavorano con il pallone: 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com