live

CONTINASSA - Allenamento pomeridiano per la Juve. I giocatori bianconeri poco fa hanno incontrato Ronaldo

16.07.2018 18:02 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento pomeridiano per la Juve. I giocatori bianconeri poco fa hanno incontrato Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:02 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus sta svolgendo il secondo allenamento di giornata è in zona Continassa si sta abbattendo un forte temporale. 

16:19 - È ARRIVATO CHIELLINI - Giorgio Chiellini è appena arrivato alla Continassa e il suo arrivo ha generato grande entusiasmo e un tifoso ha eluso la sorveglianza per avvicinarsi al capitano bianconero e le forze dell'ordine lo hanno fermato. 

16:09 - I GIOCATORI STANNO RIENTRANDO ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juve stanno rientrando al centro sportivo della Continassa. Poco fa sono arrivati Barzagli, Bernardeschi, Allegri e Cancelo. Davanti al training center bianconero ci sono moltissimi tifosi che stanno attendendo Cristiano Ronaldo. È con la foto scattata dal nostro inviato Edoardo Siddi. 

14:18 - TANTO ENTUSIASMO ALLA CONTINASSA - All'esterno della Continassa è in costante aumento il numero dei tifosi della Juventus che stanno aspettando l'arrivo di Cristiano Ronaldo. 

12:18 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e i giocatori stanno lasciando la Continassa. I bianconeri torneranno nel loro centro sportivo questo pomeriggio e ci sarà anche Cristiano Ronaldo. 

11:41 - TANTI TIFOSI DAVANTI ALLA CONTINASSA - La Juve si sta allenando nel suo centro sportivo e all'esterno della Continassa ci sono moltissimi tifosi che stanno aumentando di secondo in secondo. 

11:19 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - Dopo la domenica di riposo i giocatori della Juve sono tornati nel centro sportivo della Continassa. I bianconeri oggi svolgeranno una doppia seduta di allenamento. Nel pomeriggio nel centro sportivo della Juve è atteso anche CR7 per salutare i nuovi compagni.