live

- La Juventus arriva al Grand Hotel Parker's accolta da una quarantina di tifosi. Qualche sfottò per i bianconeri. 21 convocati. Domani sarà 4-3-3. Emre Can favorito su Bentancur. In attacco spazio a Berna, Mandzukic e CR7

02.03.2019 20:39 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - La Juventus arriva al Grand Hotel Parker's accolta da una quarantina di tifosi. Qualche sfottò per i bianconeri. 21 convocati. Domani sarà 4-3-3. Emre Can favorito su Bentancur. In attacco spazio a Berna, Mandzukic e CR7

20:20 - LA JUVENTUS ARRIVA AL GRAND HOTEL PARKER'S DI NAPOLI - La Juventus è arrivata al Grand Hotel Parker's di Napoli. Ad attendere la squadra, c'erano circa 40 tifosi bianconeri-campani che non sono riusciti a vedere da vicino i proprio beniamini per via delle giustificate (visti i precedenti) misure di sicurezza. La Juventus e i suoi sostenitori hanno ricevuto qualche sfottò da parte dei passanti e di alcuni curiosi di fede napoletana, ma niente di più.

19:16 - BERNARDESCHI FAVORITO SU DYBALA - La Juventus è in viaggio alla volta di Napoli. Domani sera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, a centrocampo Emre Can ha vinto il ballottaggio con Bentancur e sarà in campo con Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, ci saranno Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Il numero 33 juventino ha battuto la concorrenza di Dybala. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonuccci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

18:32 - JUVE IN VIAGGIO - La Juve si è da poco imbarcata sul volo che la porterà a Napoli.

18:21 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 20:30 allo stadio San Paolo.



Questo l'elenco dei giocatori a disposizione:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Napoli. A breve verrà diramata la lista dei convocati e poi la squadra partirà per Napoli. 

15:55 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in questi istanti alla Continassa e poi partirà alla volta di Napoli. Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione in vista della sfida di domani.

13:27 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Nella seduta di oggi, Massimiliano Allegri deciderà se fare qualche cambio di formazione non è da escludere che domani ci possa essere un centrocampo a due con Bernardeschi e Dybala titolari, ma uno dei due potrebbe anche andare in pagina. Quindi per avere ulteriori indicazioni di formazione non resterà che attendere la fine dell'allenamento di questo pomeriggio. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Napoli. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Domani è possibile che il tecnico livornese si affidi al 4-3-3. Per il momento ci sarebbero due piccoli dubbi uno a centrocampo dove Emre Can e Bentancur si contendono un posto da titolare. Il secondo, invece, è in attacco dice Bernardeschi sta insidiando Dybala per giocare con CR7 e Mandzukic.