LIVE - 20 convocati. Torna Barzagli. Juve in viaggio. Allenamento terminato. Domani sarà 4-3-3. A destra dovrebbe tornare De Sciglio. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

09.02.2019 19:33 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE  - 20 convocati. Torna Barzagli. Juve in viaggio. Allenamento terminato. Domani sarà 4-3-3. A destra dovrebbe tornare De Sciglio. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

19:33 - DOMANI SPAZIO AL 4-3-3 - La Juventus è in viaggio verso Reggio Emilia. Prima della partenza i bianconeri si sono allenati alla Continassa e Massimiliano Allegri nel corso della seduta ha provato il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra giocheranno De Sciglio, Caceres, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbero agire Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

18:31 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: "Domenica, ore 18: al Mapei Stadium fischio d'inizio di Sassuolo-Juve. La Juventus, terminata la rifinitura di oggi, viaggia verso l'Emilia Romagna.

Questi i giocatori a disposizione di Mister Allegri.

1 Szczesny
2 De Sciglio
4 Caceres
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

17:28 - LA JUVE STA LASCIANDO LA CONTINASSA- La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e sta per lasciare la Continassa per partire alla volta di Reggio Emilia.

15:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri sta sciogliendo i dubbi di formazione e deciderà chi schierare in attacco fra Dybala e Bernardeschi. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo. A seguire il tecnico livornese sarà in campo per dirigere l'allenamento pomeridiano. Domani, la Juventus giocherà con il 4-3-3 e in difesa dovrebbe esserci sulla destra il ritorno di De Sciglio. In attacco, invece, toccherà a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.