UN PARI CHE PORTA TUTTI E TUTTO AD ATENE

22.11.2017 22:36 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN PARI CHE PORTA TUTTI E TUTTO AD ATENE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vuole la qualificazione e Allegri schiera una formazione innnovativa che sa di antico, difesa a tre con Rugani, Benatia e Barzagli, esterni Cuadrado e Alex Sandro, a centrocampo Pjanic e Khedira con Douglas Costa e Dybala a supporto di Higuain. Nel Barcellona la sorpresa é l'assenza di Messi, ma ci sono Suarez, Deulofeu e Paulinho.

PARTENZA JUVE - la partenza è tutta per la Juve con una grande occasione per Douglas Costa, dopo una sua bella azione. Il Barcellona risponde con Paulinho a lato.

Gara equilibrata con la Vecchia Signora che va a folate. Errore di Iniesta e tiro troppo debole di Dybala che non impensierisce Ter Stegen.Giallo per Pjanic per fallo su Iniesta.

Grande occasione per il Barcellona con Paulinho che colpisce una clamorosa traversa. Finezza di Mazic che ammonisce Paulinho per un tuffo di difficile lettura.

La gara dopo un buon inizio sembra essersi addormentata. Prova a svegliare la Juve Cuadrado ma il tiro finisce alto. Ancora Juve con Dybala, la Joya si libera bene ma la palla finisce alta. 

Primo tempo che finisce in parità, Juve che parte bene ma poi scende di intensità. 

Nessun cambio a inizio ripresa. Prima conclusione di Suarez, alta, gli spagnoli premono, bianconeri in difficoltà. Esce Deulofeu ed entra Messi. 

Bella azione Juve con conclusione di Higuain al quindicesimo, palla alta. 

Dall'altra parte primo squillo di Messi, alto su punizione. 

Esce Pjanic ed entra Bentancur. Grande occasione per Digne che non riesce a fare il passaggio giusto, i blaugrana aumentano il ritmo. Esce Cuadrado ed entra Marchisio. 

Juventus che tenta qualcosa nel finale mentre nel Barcellona esce Iniesta.

Ci prova Douglas Costa, palla fuori. Esce Douglas Costa ed entra Matuidi. 

Nel finale grande occasione per Dybala e paratona di Ter Stegen.

La gara finisce in pareggio, una Juventus che è andata a sprazzi, ora la qualificazione si giocherà ad Atene dove bisognerà vincere per essere tranquilli o sperare che il Barcellona non perda in casa. 

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato