QUELLE RIDICOLE POLEMICHE...

08.04.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUELLE RIDICOLE POLEMICHE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ottiene due sacrosanti rigori  per due macroscopiche ingenuità della difesa del Benevento e si alzano come al solito le polemiche indecenti di chi evidentemente non ha niente di meglio da fare che "rompere le scatole" con accuse insensate. 

La Vecchia Signora a Benevento non ha fatto sicuramente una bella partita, ha faticato ed ha giocato a sprazzi palesando difficoltà sia sulla continuità di manovra che sulla tenuta difensiva ma tuttavia non è colpa dei bianconeri se il Benevento in difesa ha tenuto un atteggiamento folle e commesso interventi sconsiderati. 

Meglio, quindi, mantenere un atteggiamento diverso, del resto la Juventus anche se faticando non ha sicuramente "rubato", ma solo approfittato delle grande lacune della formazione sannita che ha giocato sicuramente con il cuore in mano ma dal punto di vista difensivo ha palesato grossi limiti tecnici in più di un'occasione.

Insomma meglio non inquinare il finale di campionato con polemiche senza senso, il var ieri tra l'altro ha annullato un gol a Mario Mandzukic per tocco di mano, che c'era ma sulla cui volontarietà ci sarebbe da discutere.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato