JUVE PADRONA DEL TORO

23.09.2017 22:38 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE PADRONA DEL TORO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vuole raggiungere il Napoli in vetta e Allegri sorprende un po' lasciando in panchina Gonzalo Higuain, dentro quindi Mandzukic come punta centrale. Dietro di lui molto Sudamerica con Douglas Costa, Dybala e Cuadrado. Il centrocampo schiera Pjanic e Matuidi mentre la difesa vede la coppia centrale Benatia e Chiellini con esterni Lichtsteiner e Alex Sandro mentre Buffon riprende il suo posto in porta. 

Torino molto offensivo con Belotti e dietro di loro Ljajic, Iago Falque e Niang.

Inizia bene la Juventus con Cuadrado pericolosissimo. Risponde il Torino con Ljajic, Dybala in palla, ammonito Baselli. Gara viva, occasioni da ambo le parti. 

JUVE AVANTI - Juve avanti al sedicesimo, Matuidi pressa Baselli, Rincon si addormenta su Pjanic che serve Dybala che porta avanti la Juve. 

La Juventus insiste e Baselli perde la testa abbattendo Pjanic, giusta espulsione, Mihajlovic fa le solite scene, ma vale poco.

Bianconeri che insistono con Cuadrado che va vicino al raddoppio. Ammonito Ljajic che getta via il pallone come un bambino al parco. 

CHE MIRALEM - la Juventus raddoppia con un gran gol di Pjanic, che servito da Cuadrado lascia partire un fendente straordinario, due a zero meritatissimo. 

Finisce due a zero il primo tempo per la Juve, Toro agitato, Juve bella e spietata. 

Bianconeri che insistono nella ripresa, subito con Alex Sandro che prima tira e spaventa i granata e poi segna di testa la terza rete con un gol da attaccante navigato.  Esce Cuadrado ed entra Bernardeschi. 

Il domino Juve è  totale ora, Benatia ci prova di testa, salva Sirigu. Incredibile flipper in area con Juve vicinissima al quarto gol. Mandzukic impegna ancora Sirigu. Esce Matuidi ed entra Bentancur.  Escono Niang e Rincon ed entrano Boye e Guastafson.

Esce Mandzukic ed entra Higuain con i compagni che lo cercano. 

La quarta rete arriva con Dybala che chiude alla grande una bellissima azione con passaggio di Higuain. 

I bianconeri matano il Toro con quattro gol, granata che vengono puniti severamente e Juventus che da bravi padroni portano a casa l'intera posta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato