BELLA JUVE PER 60 MINUTI, POI BLACKOUT E SCONFITTA

12.05.2019 22:22 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BELLA JUVE PER 60 MINUTI, POI BLACKOUT E SCONFITTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus scende in campo a Roma con la voglia di fare una bella figura, senza assillo del risultato. Allegri sceglie una formazione con meno emergenza a centrocampo e uomini contati in avanti. 

Szczesny in porta, esterni De Sciglio e Spinazzola, centrali Caceres e Chiellini. Centrocampo titolare con Emre Can, Pjanic e Matuidi ed in attacco Cristiano Ronaldo prova ad avvicinare Quagliarella supportato da Cuadrado e Dybala, nessun cambio offensivo, quattro Under 23 in panchina. 

Nella Roma attenzione a Dzeko ed El Shaarawy, occhi su Pellegrini e Zaniolo. 

La Juventus inizia con buon ritmo, prima Ronaldo spaventa con un tiro a lato, poi Cuadrado spreca una grande occasione spingendo Mirante al miracolo dopo un grande contropiede con bell’assist di Emre Can. 

Ancora Juventus con Ronaldo che serve Dybala e Mirante compie il secondo miracolo. 

La Roma risponde con Pellegrini che colpisce l’incrocio dei pali. 

Bella Juventus nei primi venticinque minuti. Bel primo tempo di Spinazzola in fase offensiva, meno in quella difensiva.  Ancora Juventus con doppio palo di Dybala e altra grande occasione dei bianconeri. 

Ci prova due volte Ronaldo, prima palla alta, poi non trova il pallone. 

Primo tempo pari con la Juventus che avrebbe meritato il gol.  

Parte bene la Roma nel secondo tempo con El Shaarawy che va vicino al vantaggio. Ronaldo va in gol ma è offside e gol annullato. 

Bella occasione Juve con Emre Can che impegna ancora Mirante, dalla parte opposta El Shaarawy costringe Szczesny alla parata con le dita. 

Si fa male Pellegrini ed entra Cristante. 

JUVE SOTTO - la Juventus si addormenta a dieci dalla fine, Florenzi si lancia nello spazio, scambia con Dzeko e sorprende la difesa bianconera. 

Entrano Cancelo ed Alex Sandro ed escono Matuidi e De Sciglio.

CONTROPIEDE LETALE - la Juventus prende anche il secondo gol, squadra sbilanciata e contropiede perfetto su corner con Dzeko che fredda Szczesny. 

La Juventus perde la sua terza partita stagionale, per la Juventus un bel primo tempo ed un secondo meno bello con due errori letali nel finale.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato