Inter-Juventus 1-1 - Dybala e Chiesa cambiano le sorti dell'incontro, McKennie e Kulusevski i peggiori in campo

24.10.2021 23:20 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
Inter-Juventus 1-1 - Dybala e Chiesa cambiano le sorti dell'incontro, McKennie e Kulusevski i peggiori in campo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

SZCZESNY 6 - Spettatore non pagante per larghi tratti della partita, incolpevole sul gol visto che il palo favorisce Dzeko. 

DANILO 6 - Contiene come meglio può le iniziative di Dzeko, Danilo gioca la solita partita di personalità. La sua prestazione è nel complesso sufficiente.

BONUCCI 5.5 - Un po' al di sotto della media, non si accorge della posizione di Dzeko e non lo contrasta a dovere nell'azione del gol. 

CHIELLINI 6 - Pur non essendo chiamato agli straordinari, come in altre circostanze, non sembra il solito impeccabile Chiellini. E' un po' in difficoltà nei duelli con Dzeko.

CUADRADO 5.5 - Pochi spunti degni di nota, Cuadrado non riesce mai a saltare l'uomo e a creare una possibile superiorità numerica. Poteva e doveva fare decisamente di più.

Dal 64' CHIESA 6.5 - Entra con la giusta rabbia e la grinta necessaria per provare a trascinare i suoi compagni al pareggio. Più che la velocità o la giocata, stasera la Juve aveva bisogno di questo spirito. E i suoi compagni, nel finale, si sono sentiti ispirati.

MCKENNIE 5 - Corre, si sbatte, ma è poco concreto. E gli sta capitando troppo spesso, ultimamente. 

Dall'83' ARTHUR sv.

LOCATELLI 6 - La deviazione è davvero sfortunata, un vero peccato. Al di là di quello, il "Loca" è timido inizialmente ma prende confidenza con il trascorrere dei minuti. I giri del motore salgono a partita in corso, i lanci e i passaggi arrivano anche se non con la stessa continuità dei precedenti match.

Dall'83' KAIO JORGE sv.

BERNARDESCHI sv

Dal 17' BENTANCUR 5.5 - Entra a freddo e lo si vede, è soprattutto impreciso nella prima parte dell'incontro. Nella ripresa, con il baricentro della squadra più alto, prova a salire di livello, ma la prestazione resta insufficiente.

ALEX SANDRO 6 - E' ordinato come quinto di difesa, spinge poco ma non si fa quasi mai sorprendere dal suo dirimpettaio. Nel finale è bravo a guadagnarsi il fallo da rigore.

KULUSEVSKI 5 - Allegri gli dà fiducia e non riesce a ripagarla. Kulu, che spesso si sacrifica per bloccare Brozovic, manca nella fase finale dell'azione e il più delle volte non riesce quasi mai a trovare quella decisiva.

Dal 64' DYBALA 6.5 - Scalpitava, e si è capito il perché. Paulo entra bene, insieme a Chiesa inizia a creare scompiglio e la qualità delle giocate inizia a salire con il suo ingresso. Freddo in occasione del calcio di rigore, la Juve ha ritrovato il suo numero 10.

MORATA 5 - Abulico e fuori partita, non riesce a festeggiare al meglio il suo compleanno.