Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 27° di De Rosa

Benritrovati con l'appuntamento settimanale dei Fantaconsigli di tuttojuve.com. Giornata 27 del campionato, ovvero 13 sfide al termine delle vostre leghe. E' il momento cruciale della stagione e dunque sotto con i conisgli.
UDINESE - MILAN
Gelo in casa friulana. Guidolin ha cercato di dribblare il discorso. L'ex allenatore del Palermo si affiderà a Di Natale ed al sempre più positivo Pereyra per scardinare la difesa rossonera, Fuori invece Yebda. Il Milan pensa già alla sfida contro l'Atletico Madrid di Diego Costa, ma non vuole perdere altro terreno in campionato. Dentro Taarabt e Giampaolo Pazzini, diffidate invece da Mexes.
CATANIA - CAGLIARI
Al Massimino va di scena molto probabilmente l'ultima chiamata per gli etnei guidati da Rolando Maran, di rimanere ancorati alla massima serie. Dentro dunque Ciccio Lodi e Gonzalo Bergessio, risparmiate di schierare Rinaudo. Se i sardi dovessero vincere, il Cagliari ipocherebbe quasi sicuramente una tranquilla salvezza. Affidatevi al tandem offensivo Pinilla-Sau, fuori invece Vecino.
JUVENTUS - FIORENTINA
Alle 12.30 va di scena un big match. Antonio Conte contro Vincenzo Montella. Il cazzotto dell'andata fa ancora male ed i bianconeri venderanno cara la pelle. Tevez è in un momento di forma smagliante, meno Pogba che però in Nazionale ha giocato secondo le aspettative. Puntate su entrambi, non su Bonucci. Out Mario Gomez per i viola, spazio invece a Juan Cuadrado e l'ex Aquilani.
BOLOGNA - SASSUOLO
Al Dall'Ara si disputa una vera e propria sfida salvezza. Il Bologna dall'avvento di Ballardini e dopo la cessione di Diamanti, non ha affatto subito il contraccolpo, anzi. Dentro Christodoulopoluos e Rolando Bianchi, non schierate invece Mantovani. Neroverdi di nuovo guidati dal mister Di Francesco ma privi per 3 turni del prodigio Berardi. Affidatevi dunque a Floro Flores e Floccari, fuori l'ex Parma Mendes.
CHIEVO - GENOA
Thereau, nonostante non sia al massimo, sarà il migliore dei clivensi insieme a Rigoni, fuori Bernardini. Il Genoa di Gasperini si affiderà invece al violinista Gilardina, i gialloblu sono la sua vittima preferita, positiva anche la prova di Sculli, meno bene invece De Maio.
INTER - TORINO
Nerazzurri in leggera ripresa. Spazio ad Icardi ed al rientrante Hernanes, difesa totalmente modificata da Mazzarri per via delle squalifiche di Samuel e Juan Jesus, diffidate da Ranocchia. Problemi in difesa anche per Ventura, privato di Glik, Maksimovic e Bovo. Schierate i gemelli del gol Cerci-Immobile, fuori Vives.
LAZIO - ATALANTA
Candreva e Klose, Reja si affiderà a loro, e non solo lui. Fuori invece Biava che soffrirà l'agilità di Bonaventura, positiva anche la prestazione di German Gustavo Denis. Non schierate il recidivo Benalouane.
PARMA - HELLAS VERONA
Paletta fresco di convocazione e debutto contro la Spagna con la Nazionale Italiana, conterrà alla grande il Campione del Mondo, Luca Toni. Per i ducali bene anche Cassano. La sfida che può valere l'Europa, potrebbe essere decisa da Romulo ed Iturbe.
SAMPDORIA - LIVORNO
Gabbiadini troverà anche questa giornata il gol, bene anche Soriano, out invece Regini. Per gli amaranto di Di carlo gli uomini chiave sono Paulinho e Greco, fuori Biagianti.
NAPOLI - ROMA
Se Parma Hellas, può valere l'Europa League, la sfida che va di scena al San Paolo vale la Champions League. Il Napoli deve riscattare la prestazione scialba di Livorno, i giallorossi il pari contro l'Inter. Affidatevi a Dries Mertens ed Higuain, fuori Fernandez. Dentro Miralem Pjanic e l'ivoriano Gervinho degli uomini di Garcia, diffidate invece da Castan.
PORTIERI CONSIGLIATI: BUFFON, DA COSTA, MIRANTE, PERIN.
PORTIERI SCONSIGLIATI: REINA, DE SANCTIS, BARDI, AGAZZI.