esclusiva tj

Massimo Storgato: "Col Crotone gara molto difficile, ma la Juve non può farsi scappare lo Scudetto. I bianconeri hanno gruppo eccezionale per centrare il triplete"

21.05.2017 12:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ - Massimo Storgato: "Col Crotone gara molto difficile, ma la Juve non può farsi scappare lo Scudetto. I bianconeri hanno gruppo eccezionale per centrare il triplete"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mister Massimo Storgato, ex calciatore della Juventus, nonchè ex allenatore del Settore Giovanile bianconero, ha parlato in prossimità della sfida Scudetto tra i bianconeri e il Crotone ai microfoni di Tuttojuve.com: "Quella col Crotone sarà una gara molto difficile perchè loro sono in ottima salute, però la Juventus in questo momento non può farsi scappare il campionato e sicuramente sarà una gara che cercherà di portare a casa sin dai primi minuti, con la cattiveria agonistica e l'aggressività. Mi è piaciuta la fame della Juventus in Coppa Italia, è stata molto determinata, ha voltato pagina per ottenere la vittoria. Mi è piaciuto meno l'atteggiamento di qualche singolo giocatore nel corso della gara, non a caso Allegri si è un po' arrabbiato perchè vedeva che era un po' farfallino nella gestione della palla. Da oggi e dalla sfida del 3 giugno passa il l'obiettivo del triplete.

E' chiaro che l'ostacolo maggiore è rappresentato dal Real Madrid. In una finale secca, con un fenomeno come Ronaldo, c'è anche la possibilità che la Juventus non riesca a fare risultato. Però la squadra di Allegri in questo momento ha i giocatori, la fame, la cattiveria agonistica e un gruppo eccezionale per centrare questo splendido obiettivo".