esclusiva tj

Fabio Capello: "Juventus favorita contro il Milan, sarà una partita interessante. Suso? Potrebbe mettere in difficoltà i bianconeri"

09.11.2018 16:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Fabio Capello: "Juventus favorita contro il Milan, sarà una partita interessante. Suso? Potrebbe mettere in difficoltà i bianconeri"
TuttoJuve.com

Milan-Juventus sarà il big match che chiuderà il prossimo turno di Serie A che inizierà con Frosinone-Fiorentina di questa sera. La Juventus dovrà ripartire dall'inaspettato ko casalingo rimediato contro il Manchester, ma in campionato viaggia a gonfie vele e non ha intenzione di fermarsi. Il Milan, d'altro canto, grazie a Romagnoli si è scoperto ottimo incassatore di punti nei minuti finali e vorrà far bella figura di fronte ai campioni.

La nostra redazione, in esclusiva, ha intercettato l'ex tecnico di Milan e Juventus e attuale commentatore nelle serate di Champions di Sky Sport, Fabio Capello, per poche battute in merito all'imminente confronto: "La Juventus, nonostante la sconfitta col Manchester United, arriva molto bene alla sfida di San Siro e non intravedo problemi nella squadra di Allegri - ha dichiarato Capello -. Sarà una partita interessante sotto tutti i punti di vista, i bianconeri hanno qualche giorno di riposo in più e sono i favoriti per la vittoria del match. Il Milan ha qualche giocatore che potrebbe mettere in difficoltà i campioni d'Italia, penso a Suso e ad Higuain se dovesse esser della partita, ma qui non dipenderà dal come i rossoneri potrebbero mettere in difficoltà gli avversari bensì dalla concentrazione che la Juve avrà a San Siro. Protagonisti del match? Mi aspetto il più atteso: Ronaldo".

Si ringrazia Fabio Capello per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.