esclusiva tj

Dino Zoff sul caso Donnarumma: "Non me l'aspettavo. Trattativa troppo lunga, forse aveva già deciso. Juve? Tutto può essere"

@MarcoSpadav
15.06.2017 20:10 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Dino Zoff sul caso Donnarumma: "Non me l'aspettavo. Trattativa troppo lunga, forse aveva già deciso. Juve? Tutto può essere"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nel calcio di oggi i procuratori dettano legge. E Mino Raiola è uno dei procuratori più potenti. Da tempo, voci insistenti riferivano che l'agente non vedesse l'ora di portare via dal Milan uno dei pezzi migliori della sua scuderia, Gigio Donnarumma. Le voci non sbagliavano: il 18enne enfant prodige della porta non rinnoverà con i rossoneri (la scadenza del contratto recita giugno 2018). La decisione è stata comunicata oggi pomeriggio all'ad del Milan, Marco Fassone, proprio dal manager del giovane portiere. A sorpresa e senza fronzoli. Sul destino dell'erede designato di Gigi Buffon ha detto la sua l'altro grande numero 1 del calcio italiano, Dino Zoff, in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve. "A dire il vero non mi aspettavo questa decisione da parte del ragazzo, anche perché è giovanissimo e non credo abbia problemi al Milan. La trattativa è stata tirata troppo per le lunghe… probabilmente Donnarumma aveva già deciso, se non fosse stato quest'anno sarebbe stato il prossimo. Ciò non toglie il suo valore, quello che ha fatto e quello che ha dimostrato di saper fare lo sappiamo bene".

A questo punto Raiola proporrà il giocatore a ogni big a cui serve un grande portiere, Real Madrid, Psg e Juventus comprese. I bianconeri dovrebbero provarci? "E’ troppo presto per dirlo. Aspettiamo le parole dei protagonisti. Senza dubbio un giocatore così, capace di fare tanto bene, avrebbe ogni strada aperte. Quindi tutto può essere".