Yildiz tra rinnovo e le tentazioni della Premier League

Yildiz tra rinnovo e le tentazioni della Premier League
Il club bianconero vuole blindare Kenan Yildiz, consapevole del rischio crescente rappresentato dai top club europei. Il Chelsea, in particolare, ha già mostrato concretamente il suo interesse e potrebbe tornare all’attacco con una nuova offerta. Allo stesso tempo, Barcellona e Arsenal stanno monitorando la situazione con attenzione secondo Gazzetta.
La Juventus resta fiduciosa, forte anche della volontà espressa pubblicamente dal giocatore: Yildiz ama la maglia bianconera e sogna di ripercorrere le orme del suo idolo Alessandro Del Piero, diventando una bandiera del club e vincendo trofei da protagonista.
La dirigenza bianconera è chiamata a uno sforzo doppio: da un lato accontentare Yildiz sul piano contrattuale, dall’altro rafforzare la rosa per ambire a traguardi all’altezza delle sue ambizioni. Ogni giorno senza firma sul rinnovo è un’occasione in più per i top club europei di inserirsi nella trattativa. E trattenere un talento del genere, oggi, vale quanto un grande colpo in entrata.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.