Yildiz che rischio! Juventus-Yildiz, rinnovo in stallo

Yildiz che rischio! Juventus-Yildiz, rinnovo in stallo ne parla Gazzetta.
Il rinnovo del contratto tra Kenan Yildiz e la Juventus tarda ad arrivare, e le sirene della Premier League iniziano a farsi sentire con più insistenza. Nonostante la volontà comune di proseguire insieme fino al 2030, la trattativa fatica a entrare nel vivo e il Chelsea resta alla finestra, pronto a rilanciare dopo i 67 milioni di euro offerti in estate e rifiutati dai bianconeri.
La Juventus continua a considerare Kenan Yildiz il fulcro del progetto tecnico, e a Continassa regna ancora l’ottimismo. Tuttavia, il prolungarsi dei negoziati con l’entourage del giocatore apre le porte all’interesse di altri top club europei, tra cui Barcellona e Arsenal. La minaccia inglese, insomma, non può più essere sottovalutata.
Yildiz, il simbolo della nuova Juventus: ma il contratto non è da top playerArrivato a Torino nel 2022 a parametro zero dopo lo svincolo dal Bayern Monaco, Kenan Yildiz ha scalato rapidamente le gerarchie bianconere. Dalla Primavera alla Next Gen, fino all’esplosione in prima squadra con gol in Serie A, Champions League e Mondiale per Club. il suo stipendio è ancora distante da quello degli altri top player bianconeri. Attualmente Yildiz percepisce circa 1,5 milioni di euro più bonus, meno di tutti i titolari della rosa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.