Una nuova stella dello Stoccarda piace a tutti, ma potrebbe andare al "solito posto"

Una nuova stella dello Stoccarda piace a tutti, ma potrebbe andare al "solito posto"
Il giovane centrocampista Chema Andrés, attualmente in forza allo Stoccarda, sta vivendo un ottimo momento in Bundesliga e non nasconde il suo desiderio di tornare al Real Madrid. Il calciatore valenciano, 20 anni, ha lasciato la cantera dei Blancos solo pochi mesi fa, ma già sogna di indossare nuovamente la maglia della squadra che lo ha formato.
Una stagione da protagonista in Germania
Trasferitosi allo Stoccarda per circa 3 milioni di euro (per il 50% dei diritti), il Real Madrid ha mantenuto l’altra metà del cartellino e soprattutto un’opzione di recompra fissata a circa 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Chema sarebbe fortemente motivato a tornare a Madrid.
Il suo esordio in Bundesliga è stato da sogno: “Non segno spesso, ma farlo al debutto è stato incredibile”, ha dichiarato a Onda Cero. Dopo un inizio di adattamento graduale, Chema Andrés ha conquistato spazio e fiducia, diventando rapidamente una pedina fondamentale del centrocampo tedesco.
Chema Andrés e il sogno chiamato Real Madrid
In un’intervista radiofonica, il giovane talento ha spiegato la sua scelta: “Ognuno deve seguire il proprio percorso, e questa era la decisione giusta per crescere come calciatore”.
Colpito dalla cultura calcistica tedesca, ha ammesso: “Mi ha sorpreso la passione che c’è per il calcio in Germania”. Ma il richiamo del Santiago Bernabéu resta forte, e Chema non fa mistero del suo sogno: tornare a essere protagonista con la maglia del Real Madrid.
Il calciatore piace anche alla Juventus ma potrebbe finire al solito posto, al Real Madrid.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.