Tuttosport- Hjulmand da Juve

"Hjulmand leader da Juve": questo è il titolo di spicco della prima pagina di oggi di Tuttosport, riferendosi ad un'intervista concessa al quotidiano da Pantaleo Corvino che aveva portato il danese a Lecce. Prosegue l'esperto dirigente: "Regista di personalità e ragazzo straordinario. Vlahovic? Frenato dalle critiche esagerate: come si fa a chiedergli di più?". Fiducia per Kolo Muani, ma occhio al Tottenham. Nottingham su Douglas Luiz. Idea O'Riley in alternativa a Hjulmand.
Si parla anche dell'altra metà di Torino, con questo titolo in taglio alto: "Toro, allarme difesa. Non basta Ouattara". Altro 1-3 col Monaco: granata troppo fragili, urgono rinforzi. Con il club del Principato si tratta il terzino sinistro (ieri a segno), ma dietro serve anche altro. Spavento Israel: trauma cranico. Maripan: "L'Europa? Dobbiamo crederci. Aboukhlal mi piace". Granata dunque protagonisti fin qui di un precampionato con più ombre che luci.
In chiusura, il fondo d Vaciago: "La Juventus ha dei problemi da risolvere. O, meglio, ha un problema solo: vendere, declinato in vari modi e in vari gradi di difficoltà. Da Vlahovic a Nico Gonzalez, passando per Douglas Luiz e Weah. Non è una novità, si sapeva che da tempo alcune situazioni erano spinose e che c'era una pesante eredità di acquisti sbagliati...".