Tudor a tempo, clamorosi scenari esplosivi sul suo futuro, ecco cosa potrebbe succedere

Tudor a tempo, clamorosi scenari esplosivi.
La posizione di Igor Tudor sulla panchina della Lazio si fa sempre più instabile. Nessuno lo dice apertamente, ma secondo indiscrezioni raccolte negli ambienti vicini alla società, le prossime sfide contro Real Madrid e Lazio potrebbero essere decisive per il futuro del tecnico croato.
Uno scenario esplosivo, con risvolti inaspettati, che potrebbe cambiare drasticamente il percorso stagionale del club biancoceleste. Il tempo stringe, e per Tudor potrebbe davvero trattarsi dell’ultima chiamata.
GUARDA IL VIDEO QUI CON TUTTI I NOMI e dicci la tua nei commenti!
Ne parliamo su tutti i nostri canali: Instagram e Facebook di TuttoJuve YouTube: Tastiera Velenosa
I commenti dei tifosi si infiammano:
@MatteoDeDomenico-y5k C'è una soluzione a tutto questo? La società Juventus cosa fa per fa valere i propri diritti? E noi tifosi possiamo far qualcosa?
@massimodevivo Poi il problema non cambia, se poi cambia né sarò felice. Per me se non va bene Tudor bisogna subito esonerarlo,non bisogna aspettare l`anno nuovo o dicembre perché Tudor è questo non l'ho puoi cambiare.se lui sa fare un altro modulo e ha la capacità di cambiare la testa dei calciatori allora si può aspettare, fino alla fine forza Juventus ️️non vuol dire niente se per te non vanno bene alcune cose che per me non vanno, io che con Tudor oppure altri che stanno nel campo a lavorare non sono nessuno dato che non l'ho mai fatto da professionista.quindi sempre forza Juve anche se perde oppure pareggia o vince sempre fino alla fine ️️️️
@robertomariotti4970 Il problema è che la squadra è scarsa per colpa di una società inesistente!
@giampieroborsato Società, società, societa unica colpevole di tutto ciò.... fintanto che Elkann sarà lui a decidere avremo i Giuntoli, i Comolli del caso che non azzeccano un acquisto ma al contrario indeboliscono la squadra dando via i migliori giovani per prendere dei bidoni.. Mi dite voi cosa ci azzeccano gli acquisti di Openda e Zegrova all'ultimo istante, quando soltanto bistrattato Tudor aveva chiesto tre elementi... un centrocampista, un laterale ed una punta.... sono arrivate due punte ed un'ala offensiva. Pongo una domanda: ma voi siete veramente sicuri che un Spalletti, un Mancini o un Palladio, con questa squadra facciano meglio di Tudor? Infine un appunto....premesso che non ho visto la partita contro il Como, se non dieci minuti del primo tempo, dopo che il Como aveva già segnato, non vi sembra che etichettare come debacle, clamorosa sconfitta, sia un po' troppo? In fin dei conti il Como non è l'ultima in classifica ed ha speso quasi 150 milioni nell'ultimo mercato e noi non siamo di certo uno squadrone... quindi calma e gesso, siamo tutti più realisti e pensiamo che comunque ci mancano quattro punti, quelli con il Verona e per me quelli con l'Atalanta poiché se avessimo vinto non avremo rubato nulla.
@marioguglielmo9529 Dichiarazione di un giornalista sportivo Mediaset (non Balzarini ovviamente che è un cantore della Real Casa) : Come secondo flop avevo pensato a un giocatore della Juventus, ma poi ho riflettuto. Non ce n’è uno solo che meriti la bocciatura: il problema è più ampio. Per questo dico Comolli. C’è un progetto che non c’è. Non ho capito la sua figura, cosa abbia fatto sul mercato, se abbia avuto voce nella conferma di Tudor prima del Mondiale, quando in realtà andava cambiato. Oggi il progetto Comolli, se così possiamo chiamarlo, deve essere bocciato. La Juventus ha preso un dirigente per ricostruire, ma la prima cosa che tutti si chiedono è: ‘Chi è Comolli?’. Se bisogna andare su Google per capire chi è il dirigente che deve rilanciare la Juve, allora c’è un problema. La Juve, oggi, non ha bisogno di scoperte. Ha bisogno di certezze. Il disastro iniziato con la fine dell’era Agnelli continua ancora, e i problemi non sono solo dei giocatori, ma strutturali.” Sono completamente d'accordo altro che Tudor che ha sicuramente i suoi torti ma mi pare l'ultimo della lista.
@marioguglielmo9529 Zidane ma sei serio? Non ha mai allenato squadre di scarsoni. Non mi pare proprio il caso.
FrancaCamprini50 La colpa è solo di questa societa prego giorno e notte che ritorni Andrea Agnelli purtroppo Elkan e non adatto
@renatozatta89 Ma come mai Fabregas è riuscito a dare un' identità di gioco alla sua squadra mentre Igor no? Ha forse giocatori più forti della Juve? A me non risulta,però sono anni che non vediamo uno stralcio di gioco e che ci faccia capire che c'è realmente la mano dell'allenatore! Oppure se la fanno tutti addosso appena indossano la nostra maglia?
DavideCamesasca Nessuno di questi candidati! La Juve tornerà grande solo quando a dirigerla ci sarà qualcuno che abbia l’ambizione di farla tornare grande. Perché non possiamo aspirare ad un allenatore top??? Perché non possiamo permetterci di pagare un ingaggio di un grande allenatore e possiamo permetterci di perdere tutti i mancati guadagnati per essere eliminati dalla Champions al primo turno, e perché possiamo permetterci di spendere 60 mln per dei singoli giocatori, e non possiamo avere un grande allenatore??? Forse perché nella dirigenza non c’è ancora nessuno che vuole fermamente che la Juve torni grande…
ADP10-q1p Neanche Guardiola ci salverebbe da questo disastro di società
@gerardopippa769850il primo non mi convince gli altri 2 anche no grazie
Livio Marano: “Tudor ha poco tempo, deve vincere!”
Silvio Posi: “Giusto cambiare se si continua a fare schifo, ma vanno cambiati tutti, anche chi decide!”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.