Tonali, una concorrente in più per la Juventus

Tonali, una concorrente in più per la Juventus
La squadra allenata da Luis Enrique ha appena concluso una stagione 2024-2025 quasi perfetta: vittoria di tutti i titoli nazionali e trionfo in Champions League. L’unica macchia è stata la sconfitta in finale al Mondiale per Club contro il Chelsea, che ha impedito ai parigini di chiudere un’annata letteralmente storica.
Il successo del PSG non è arrivato grazie a una sola stella, ma grazie a un gioco corale e organizzato. Ousmane Dembélé si è rivelato decisivo nella seconda parte della stagione, ma il vero punto di forza è stata la forza collettiva e la qualità espressa soprattutto a centrocampo e sulle corsie laterali, dove sono nate molte delle azioni pericolose.
Tonali nel mirino per ampliare la rosa
Proprio il centrocampo è l’area su cui la dirigenza parigina vuole intervenire per garantire maggiore profondità. Secondo quanto riportato da Caught Offside, il PSG avrebbe messo gli occhi su Sandro Tonali, attualmente uno dei giocatori chiave del Newcastle United.
Si tratta di un’operazione complessa, perché il club inglese non ha alcuna intenzione di lasciar partire facilmente l’ex Milan. Inoltre, vista la qualità e la concorrenza in mezzo al campo, Tonali non arriverebbe a Parigi con un posto da titolare garantito.
Il Newcastle chiede almeno 60 milioni
Secondo le ultime indiscrezioni, il Newcastle non intende trattare per meno di 60 milioni di euro. Il club inglese ha creduto nel giocatore anche durante la squalifica per scommesse e ora sta raccogliendo i frutti di quella fiducia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.