TJ - La Juventus ha incontrato En Nesyri in mattinata. Attesa risposta
La Juventus, nella persona di Marco Ottolini, ha incontrato questa mattina Youssef En Nesyri per cercare un accordo. Il centravanti marocchino si è preso del tempo per pensare se accettare la proposta bianconera, questo perché ha anche altre proposte sul tavolo - in particolare dall'Arabia Saudita - che a livello di stipendio avrebbero condizioni migliori rispetto a quelle dei bianconeri. Questo perché nell'accordo post 30 giugno ci sarebbe un ingaggio inferiore rispetto all'attuale, che vale fino al 2029. Di fatto En Nesyri per i prossimi 3 anni guadagnerebbe 15 milioni netti.
Invece Juventus e Fenerbahce sono d'accordo. Tre milioni per il prestito oneroso più diciassette per il riscatto. A meno di inversioni di tendenza che non ci saranno, l'importante sarà il rispetto del pagamento della totalità dell'ingaggio rimanente. En Nesyri guadagna 5 milioni di euro netti a stagione e quindi ne servirebbero circa 5 lordi per accontentarlo. Il club gialloblù non ha intenzione di tenerlo al netto dei 38 gol in un anno e mezzo segnati fino a qui.
Il centravanti marocchino è tornato ieri a Istanbul dopo un mese e mezzo di Coppa d'Africa. Per questo non è stato convocato per la partita di ieri sera dei turchi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
