TJ - Il Sassuolo chiede 15 milioni per Laurienté. La Juve c'è, come altre due italiane

13.08.2024 11:38 di  Andrea Losapio   vedi letture
TJ - Il Sassuolo chiede 15 milioni per Laurienté. La Juve c'è, come altre due italiane
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Può essere la settimana decisiva per Armand Lauriente, uno degli obiettivi in casa Juventus. Perché il Sassuolo ha bisogno di cedere e chiede circa 15 milioni di euro per il suo cartellino, mentre fino a poco fa era intorno ai 20 dopo una proposta del Fenerbahce da 12 più 3 di bonus. Lauriente incomincia ad avere una certa fretta per sapere il prossimo step della sua carriera, dopo avere scelto due stagioni fa l'Emilia, club dove crescere con tranquillità.

Non c'è però solamente la Juventus, perché la Lazio ha condotto da tempo un sondaggio, mentre la Roma ha chiesto le condizioni ultimamente. Per la Juve non è mai stato una priorità, come invece poteva essere Nico Gonzalez, ma una buona alternativa in caso gli obiettivi primari dovessero essere depennati uno dopo l'altro. Insomma, l'affondo per Lauriente non è ancora arrivato, ma non è detto che non arrivi nel corso delle prossime ore.

Oltre a Lazio e Roma c'è l'Olympique Marsiglia che sta tentando il giocatore con un'offerta succulenta. Più staccate le turche, con il Fenerbahce che osserva interessato - era una scelta di José Mourinho - e il Galatasaray, pronto a presentare un'offerta. Anche qui il tempo degli abboccamenti è finito, serve (eventualmente) un'accelerata.