TJ - Bremer con clausola a 55 milioni per la prossima estate: rischio scippo
La Juventus non sta (ancora) lavorando al rinnovo di Gleison Bremer. Per il club c'è l'idea che l'attuale scadenza fino al 30 giugno del 2029 sia decisamente adatta per un calciatore che nella prossima stagione compirà 29 anni. Per ora le linee telefoniche sono fredde, con il brasiliano che guadagnerà 5,5 milioni di euro all'anno per altre quattro stagioni. Dunque realisticamente non c'è la sensazione che possa decidere di cambiare club, dopo l'infortunio dell'anno scorso.
C'è un però. Nell'estate del 2024 c'è stato un rinnovo per altre due stagioni rispetto a quanto precedente accordato, per evitare che i club di Premier potessero offrire i 50 milioni della clausola. Un atto dovuto perché diverse società si erano interessate al suo profilo, visto che non era una cifra esorbitante per chi aveva 27 anni.
Nell'estate prossima quindi, fra giugno e luglio, potrebbe svilupparsi una situazione basata su una possibile proposta da 55 milioni. A questo punto la Juventus deve decidere cosa vuole fare, probabilmente sin da ora. Perché l'idea potrebbe essere quella di eliminare la clausola risolutoria, ma significherebbe alzare ulteriormente l'ingaggio. Oppure accettare, come per Vlahovic, che ci sia il rischio che Bremer cambi squadra, soprattutto qualora facesse bene durante questa stagione, quella del rilancio dopo lo stop per il legamneto crociato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
