Taibi: "Inter e Juve possono fare un grande mercato"

Taibi: "Inter e Juve possono fare un grande mercato"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 24 giugno 2015, 22:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

L'ex portiere e attuale direttore sportivo del Modena, Massimo Taibi, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Voci di Sport:

Taibi, ieri è scoppiato il caso-Catania. Quale è la sua opinione a riguardo?

“C’è una vicenda giudiziaria in atto e dall’esterno preferisco non dare giudizi”.

Intanto, una società storica come il Parma è fallita, segnando un altro punto a sfavore per il sistema calcio italiano. 

“Dispiace per come è andata a finire. Il Parma è una società gloriosa. Ci sono stati dei colpevoli”.

Parliamo del Modena. Quali sono gli obiettivi per la prossima stagione?

“Nell’annata appena conclusa ci siamo salvati solamente ai play-out. Vogliamo fare una squadra competitiva per raggiungere una salvezza più tranquilla”.

Quale sarà il reparto ad essere maggiormente rinforzato? 

“Agiremo soprattutto in mezzo al campo e sulle fasce. In difesa e in attacco, invece, con i rientri dai prestiti, come quelli di Luppi, Stanco e Mazzarani, dovremmo essere a posto”.

Infine, soffermiamoci sull’ottimo mercato attuato dall’Inter e dalla Juventus in questo inizio di sessione estiva.

“Inter e Juventus stanno andando bene. Hanno potenzialità, idee e dirigenti capaci per fare un grande mercato”.