Tah molto vicino al Barcellona
Il difensore, Jonathan Tah è stato un giocatore chiave nei recenti successi del Bayer Leverkusen, soprattutto sotto la guida di Xabi Alonso. La sua capacità di anticipare le giocate e la sua abilità nel costruire da dietro lo rendono ideale per lo stile di gioco del Barcellona. In una stagione in cui il Barcellona ha affrontato problemi difensivi a causa degli infortuni e della mancanza di profondità della rosa, l'aggiunta del difensore sarebbe una soluzione strategica.
Sebbene diversi club, tra cui Juventus, Manchester United e PSG, abbiano mostrato interesse per Tah, il Barcellona sembra aver trovato un accordo per anticipare tutti.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

