Sportmediaset - Juve, per il rinnovo di Dybala le valutazioni non sono solo economiche
La difficile trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala vedrebbe la Juventus a fare valutazioni non solo di tipo economico: come riportato da "Sportmediaset", il club bianconero starebbe pensando anche a motivazioni di tipo tecnico che potrebbero non valere l'impegno a rinnovare con il giocatore il contratto in scadenza a giugno. Dybala, infatti, è spesso stato infortunato, e non ha offerto un rendimento costante nelle ultime stagioni, proprio a causa dei tanti problemi fisici.
Ecco perchè la Juve vorrebbe aspettare ancora qualche mese prima di trattare il rinnovo con l'argentino, probabilmente a cifre più basse rispetto a quelle che erano circolate nelle scorse settimane. Resta da capire, ovviamente, cosa ne penserà lo stesso Dybala.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

