Sportitalia - Ag. Guberti: "Ipotesi Juve non è così surreale. Marotta e Conte lo stimano, ma è prematuro parlarne"

L'agente di Stefano Guberti, Claudio De Nicola, ha parlato del futuro del suo assistito nel corso dello "Speciale Calciomercato" di Sportitalia".
Claudio De Nicola, Guberti è stato riscattato dalla Roma. Vuol dire che resta lì o sarà girato? Si parlava di piazze importanti come Fiorentina e Torino. Ci crediamo o no?
"Sì, è giusto che ci crediate perchè comunque da un anno e mezzo Stefano fa dei buoni campionati, ha realizzato 12 gol in serie A e diciamo che ha dato dimostrazione di quelle che sono le sue potenzialità. Adesso avremo modo di parlare in settimana con la Roma, quindi con Walter Sabatini si deciderà quello che sarà meglio per Stefano. Sicuramente al momento non si può escludere una sua permanenza a Trigoria. L'eventualità o l'alternativa sarà valutata insieme alla Roma. Ce n'è più di una in serie A e c'è questa affascinante del Torino che darebbe eventualmente l'opportunità a Stefano di incontrare di nuovo un allenatore come Ventura che fa degli esterni la sua principale arma"
L'ipotesi Juventus non è mai stata considerata? Non c'è mai stata una telefonata, nonostante la stima che nutre Conte nei confronti di Guberti?
"Non è così surreale come può sembrare: diciamo che sicuramente la stima di Marotta e di Conte nei confronti di Stefano nasce da Bari per il mister e dalla Sampdoria per il direttore. In questo momento credo sia prematuro parlarne, nel senso che noi dobbiamo avere un incontro con la Roma e poi con Sabatini si deciderà quello che sarà meglio per Stefano. Ormai il calciatore è di proprietà della Roma".