Sport Mediaset - Juve, caccia al trequartista. Candreva e Pastore gli obiettivi, in più torna a circolare il nome di Jovetic

La Juve presenta il suo nuovo tecnico, i tifosi contestano, di mezzo c’è il mercato da riprendere. Sono giorni caldi in casa Juve, il neo allenatore dei bianconeri predilige una difesa a quattro, un centrocampo a tre e un trequartista dietro le due punte. Almeno inizialmente Allegri ha ribadito di non voler stravolgere il lavoro fatto in questi ultimi tre anni da Conte, in ogni caso le strategie di mercato dei bianconeri cambiano. Si cerca appunto un trequartista, secondo Sport Mediaset, Marotta ed Allegri avrebbero già individuato alcuni nomi, uno di questi è Antonio Candreva.
La società di corso Galileo Ferraris aveva già avviato una trattativa con Lotito, salvo poi fermarsi per via delle richieste esose. I discorsi potrebbero riprendere con un'offerta da circa 23 milioni di euro, basteranno per convincere Lotito? La lista dei papabili si estende a Javier Pastore, l'argentino non brilla nel Psg, l’ad bianconero potrebbe tentare di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Circola anche il nome di Ljajic, il giocatore sembra sia in uscita dalla Roma, in più ritorna a far capolino il nome di Stevan Jovetic. Sul montenegrino c’è da tempo l’Inter, i nerazzurri sono in vantaggio, nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi in tale direzione.