Sport Mediaset - Iturbe: pressing Juve. In serata i bianconeri incontreranno nuovamente il Verona, il Milan attende

Sport Mediaset - Iturbe: pressing Juve. In serata i bianconeri incontreranno nuovamente il Verona, il Milan attendeTuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 luglio 2014, 19:50Calciomercato
di Antonio Guerra

“Paciencia que falta el golpe final”. Traduzione: “Pazienza che manca poco al colpo finale”, è il tweet postato in giornata da Juan Iturbe. Juventus e Verona continuano a discuterne, nel primo pomeriggio l’affare sembrava in dirittura d’arrivo, come riporta l’edizione serale di Sport Mediaset, le due società questa sera torneranno a parlarne. I bianconeri al momento sono in vantaggio sul Milan, altro club interessato al giocatore, Galliani attende la mossa della Juventus pronto eventualmente a rilanciare, in alternativa i rossoneri stanno vagliando la pista Lavezzi. Per quanto riguarda l’attaccante argentino, tra Iturbe e la Juventus c’è già un’intesa, contratto quinquennale a 1,5 milioni di euro a salire, resta da trovare l’accordo definitivo tra la società di corso Galileo Ferraris e quella scaligera.

L’offerta bianconera secondo il collega Niccolò Ceccarini è di 22 milioni più il cartellino di Fabio Quagliarella. Per il bomber campano c’è il problema ingaggio, troppo alto per le casse societarie venete, nell’affare allora potrebbe rientrare Simone Padoin e non l’attaccante di Castellammare di Stabia. In serata ci sarà un altro round, la Juventus proverà a convincere il Verona a lasciar partire Iturbe, l’asse con la società scaligera potrebbe allargarsi a Romulo, esterno italo-brasiliano gradito a Conte, sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma. Insomma, ancora un po’ di pazienza prima di mettere la parola fine alla telenovela Iturbe.