Spalletti sul mercato Juve: "A centrocampo sto bene così, ma serve riempire due caselle"
Intervenuto sul tema calciomercato, il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha fatto chiarezza sulle reali esigenze della rosa bianconera in vista della sessione invernale, ridimensionando le voci legate a possibili interventi in mezzo al campo.
“Non ho chiesto nulla a centrocampo, mi stanno bene quelli che ho”, ha spiegato l’allenatore, mostrando fiducia nel reparto attuale. Allo stesso tempo, però, Spalletti ha ammesso che qualche intervento potrebbe rendersi necessario altrove: “Ci sono due caselle che andrebbero riempite”.
Il tecnico ha poi chiarito il tipo di valutazioni in corso, sottolineando come in alcune zone del campo la Juventus sia numericamente un po’ corta: “In un paio di posizioni siamo un po’ scoperti, quindi si sta con le orecchie dritte per capire se riusciremo ad avere giocatori in grado di coprire più ruoli”.
Infine, massima fiducia nella dirigenza e nella gestione del mercato: “Io mi fido ciecamente del lavoro dei nostri direttori, quello generale e quello sportivo. Il mercato lo fanno loro”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
