Sky - Stefano Antonelli sicuro: "Keita e il suo agente hanno un accordo con la Juventus e nessuno potrà scalfirlo"

Sky - Stefano Antonelli sicuro: "Keita e il suo agente hanno un accordo con la Juventus e nessuno potrà scalfirlo"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 agosto 2017, 01:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Stefano Antonelli, direttore sportivo molto informato sulle vicende di calciomercato, ha detto la sua sul caso Keita ai microfoni di Sky Sport 24. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "Napoli su Keita? Dico la mia ed è solo una mia responsabilità: Keita e il suo agente hanno un accordo con la Juventus e nessuno lo potrà scalfire. L'Inter? E' una trattativa che ha fatto anche il Milan in tempi non sospetti.

I primi passi di Fassone e Mirabelli sono stati anche quelli di contattare la Lazio per parlare di Keita. La realtà è che c'è l'accordo con la Juventus, la priorità del calciatore è la Juventus. A un certo punto la soluzione finale sarà certamente nelle mani di Lotito, ma prima di tutto dovranno parlarne con la Juventus".