Sky - Si è bloccata la trattativa tra Ganz e la Juventus. Opzionati Lapadula e Caprari che in estate potrebbero andare all'Empoli in cambio di Saponara
Secondo Sky Sport, si sarebbe bloccata l'operazione che dovrebbe portare Ganz alla Juventus. Infatti, ci sono delle difficoltà a trovare un accordo sull'ingaggio del ragazzo. Adesso resta da capire se entro le 23 la Juventus riuscirà a sbloccare questa operazione, anche perché al Como dovrebbero andare Margiotta e Liviero. In giornata i bianconeri hanno opzionato per giugno sia Lapadula che Caprari. I due giocatori piacciono molto all'Empoli e chissà che in estate non possano rientrare in un ipotetico affare Saponara, visto che la Juventus segue con grande attenzione il trequartista.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, segue da vicino l’attualità della Juventus tra notizie, conferenze stampa e approfondimenti dedicati al club bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com ed è speaker di Radio Bianconera.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

