Sky - Marotta e Paratici sono a Milano, ma non dovrebbero acquistare nessuno. Motta all'Empoli non è ancora fatta. La Roma spera di prendere Rabiot
Secondo Sky Sport, Marotta e Paratici sono a Milano, ma non sono all'Ata Hotel Executive. Nelle ultime ore di mercato, però, la Juventus non dovrebbe comprare nessuno. I bianconeri avevano provato a prendere Hernandez che però poi è andato a Madrid. Inoltre, Coman ha fatto bene e Morata a breve tornerà a disposizione per questo motivo i Campioni d'Italia hanno deciso di non comprare un altro attaccante. Intanto, oggi Marotta ha ceduto De Ceglie al Parma in prestito. Mentre la trattativa per la cessione di Motta all'Empoli non si è ancora conclusa. Mentre la Roma finché non si chiuderà il mercato continua a sperare di prendere Rabiot.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, segue da vicino l’attualità della Juventus tra notizie, conferenze stampa e approfondimenti dedicati al club bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com ed è speaker di Radio Bianconera.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

