Sky - Luca Marchetti: "Juve molto avvantaggiata per Keita. I bianconeri sono disposti ad alzare l'offerta e aspettano Lotito"

Sky - Luca Marchetti: "Juve molto avvantaggiata per Keita. I bianconeri sono disposti ad alzare l'offerta e aspettano Lotito"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 agosto 2017, 01:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione di Keita Balde negli studi di Sky Sport. Tuttojuve.com ha ripreso il suo intervento: "Keita? E' molto avvantaggiata la Juventus perchè è vero che il giocatore in questo momento preferisce la Juventus, che tra l'altro è l'unica squadra che ha fatto un'offerta ufficiale alla Lazio. Ci risulta anche che i bianconeri siano disposti ad alzare l'offerta, quindi stanno aspettando che Lotito gli dica quando vedersi per cercare di capire quali possano essere i numeri. L'Inter è sul giocatore, ancora non ha presentato un'offerta.

La valutazione che fa l'Inter di Keita è attorno ai 15 milioni, la Juve l'ha fatta leggermente superiore e con i bonus arriva a superare i 20 milioni. Perchè pur essendo un giocatore forte, è a scadenza di contratto. Questo chiaramente pone la Lazio in difficoltà, perchè le offerte non sono quelle che si aspetterebbe Lotito".