Sky - La Juve aveva migliorato la sua offerta per Witsel. I bianconeri dovrebbero prendere il giocatore a costo zero. Difficile che a gennaio si riapra una trattativa con lo Zenit
Secondo Sky Sport, la Juventus aveva anche migliorato la sua offerta con lo Zenit per Witsel. Il belga ieri ha fatto le visite mediche per il club bianconero, ma questo non è bastato per convincere i russi, ma soprattutto Lucescu. La Juventus più che per la trattativa sfumata è rimasta male per il ragazzo che ha dovuto passare una giornata a Torino senza però poterci restare. Adesso è molto probabile che i bianconeri prendano Witsel a costo zero a giugno. Sembra, infatti, molto improbabile che la Juventus apra una trattativa con lo Zenit per il belga a gennaio.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, segue da vicino l’attualità della Juventus tra notizie, conferenze stampa e approfondimenti dedicati al club bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com ed è speaker di Radio Bianconera.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

