Sky - Gianluca Di Marzio: "Genoa, nuovo tentativo per Caprari. L'attaccante preferisce la Juve. E se dovesse finire in bianconero..."

Sky - Gianluca Di Marzio: "Genoa, nuovo tentativo per Caprari. L'attaccante preferisce la Juve. E se dovesse finire in bianconero..."TuttoJuve.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 8 giugno 2016, 01:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Si accende la corsa a Gianluca Caprari, attaccante del Pescara. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha dato aggiornamenti sulla situazione dell'ex Roma: ""La Juventus, l'Empoli o il Genoa? Gianluca Caprari piace a tanti, la Serie B di quest'anno è stata la vetrina ideale: Pescara il presente, la Serie A il futuro.

Con la Juventus che è sempre di più la preferita dell'attaccante classe 1993, mentre il Genoa ha fatto un nuovo tentativo per acquistre il numero 17 del Pescara. In caso però di definitivo ok alla Juventus, i rossoblu proveranno ad avere Caprari in prestito, cercando di superare l'Empoli, più avanti nei discorsi con i bianconeri. Caprari intanto pensa ai playoff di Serie B, con un occhio al futuro".