Segnali positivi sul fronte Sancho: la Juventus ha l’accordo con il giocatore. Comolli pronto ad aumentare l’offerta per Conceicao. Da domani si entrerà nel vivo per…

Angelo Battisti, dagli studi di Sportmediaset, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Juventus che lavora soprattutto in attacco. Ripartiamo da Sancho perché arrivano segnali positivi dallo United. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno, quindi giugno del 2026. La Juventus ha presentato un’offerta da 15 milioni di euro. Per ora non basta, ma la Juve ha la volontà del giocatore che ha già un accordo per un contratto di 4 anni a 5 milioni a stagione. Ci siamo intanto per Francisco Conceicao. La Juventus è pronta ad aumentare l’offerta e quindi toccare quota 25.
La cifra richiesta dal Porto per il trasferimento a titolo definitivo del portoghese. Da domani, invece, ogni giorno può essere quello utile per la permanenza in bianconero di Kolo Muani perché si intensificheranno i contatti tra Juventus e Paris Saint-Germain. La Juventus spinge per un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Paris Saint-Germain vuole, naturalmente, monetizzare da una cessione a titolo definitivo dell’attaccante francese. In uscita Weah, piace all’Olympique Marsiglia. Mbangula, invece, interessa al Werder Bremen, mentre Alberto Costa dovrebbe tornare in Portogallo. Piace allo Sporting Lisbona".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com