Sassuolo-Adzic, Di Marzio: "C'è l'accordo: mancano solo le firme"

Sassuolo-Adzic, Di Marzio: "C'è l'accordo: mancano solo le firme"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45Calciomercato
di Fabio Moretti
Il Sassuolo è a un passo da Adžić: raggiunta l'intesa con Juventus e giocatore, il montenegrino è atteso per sostituire l'infortunato Koné.

Il Sassuolo è ormai vicino a mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il club neroverde ha raggiunto un'intesa di massima con la Juventus e con Vasilije Adžić per il trasferimento del giovane centrocampista montenegrino.

Sassuolo, Adžić sempre più vicino

Determinante, nella buona riuscita della trattativa, il lavoro del direttore sportivo Francesco Palmieri, che nelle ultime ore ha intensificato i contatti fino a trovare l'accordo sia con il club bianconero sia con il calciatore.

Mancano solo gli ultimi dettagli

Restano ora soltanto da definire gli ultimi dettagli burocratici prima della firma e dell'ufficialità. Se non emergeranno ostacoli, il classe 2006 potrà aggregarsi alla squadra di Alberto Aquilani già nella giornata di lunedì 3 agosto.

Adžić prenderà il posto di Koné

Con l'arrivo di Adžić, il Sassuolo andrà a colmare il vuoto lasciato da Ismaël Koné, costretto a fermarsi dopo l'infortunio riportato durante il Mondiale, nel corso della sfida tra Canada e Qatar. Il talento montenegrino rappresenta così il profilo individuato dalla società emiliana per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione.