Romano: “Non ci sono problemi tra la Juventus e gli agenti di Mateta. Ma continua il braccio di ferro con il Crystal Palace”
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta: "Tante domande su Mateta, ragazzi. Continua il braccio di ferro col Crystal Palace. Io confermo un accordo col giocatore, si continua a parlare tanto di commissioni, a me garantiscono che l'accordo Mateta-Juve è ok. Col giocatore, con gli agenti, non ci sono problemi. È un discorso legato al Palace, quindi qui si può soltanto aspettare di capire se la Juve vorrà continuare ad insistere per ora sta ancora parlando fino alla serata di ieri con gli agenti del giocatore e con gli intermediari. Dovesse invece la Juve scegliere di cambiare obiettivo questo dipende dal Palace che ha sempre chiesto minimo 40 milioni a titolo definitivo.
La Juve offre un prestito con obbligo tra i 28 e i 29, quindi c'è ancora una distanza sulla formula e sulle cifre. Se Juve e Palace riescono a venirsi incontro, questo lo vedremo. Ma ad oggi, come vi ho detto dall'inizio, si passa dal Crystal Palace". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
